Ultim'ora

PIETRAMELARA – Servizio civile, ecco i 20 concorrenti rimasti in corsa. Saranno sei i posti da occupare

PIETRAMELARA – Servizio civile, ecco i nomi dei venti aspiranti giovani pietramelaresi che il prossimo 14 gennaio svolgeranno l’ultima prova. In ballo ci sono sei posti per il progetto previsto per il comune di Pietramelara.

Marco Izzo; Merola Vincenzo; Pasqualino Leonardo;  Nicoletta Lombardo; Oscar Pellegrino; Alessandra Izzo; Giuseppe Marino; Eugenio Mone;  Luigi Sangermano; Giuseppe Rizzo;  Pierluigi Izzo; Egidio Pettorella; Nigro Valery; Mario D’Amico; D’Aandreti Letizia;  Berardino Muzzo; Antonia Chiodi; Vittorio de Nuccio;
Carmen La Villa e Maria Lucca

Ecco l’elenco completo dei concorrenti giunti alla proiva finale del prossimo 14 gennaio

calendario-selezioni-2013

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …

21 commenti

  1. Nn ci voleva la maga per sapere chi fossero i nuovi della rosa! Ma nn si vergognano… Giustamente nn sanno più come rubare i soldi dalle tasche dei cittadini… Allora adesso é arrivato il momento di far guadagnare qualcosa ai figli nipoti e figli di amici… VERGOGNATEVI… Avete la faccia come il …

  2. almeno abbi la forza di dire chi sono questi amici e parenti di…

  3. Caro anonimo coglione la prossima volta falla pure tu la domanda

  4. Ma quali soldi dei cittadini, è la provincia che fa questi concorsi…..ma certo che di gente ignorante c è ne sta’ a bizzeffe e stiano ormai nel 2014….che tristezza!!!!

  5. per Asia: tutti i soldi pubblici, da qualunque ente arrivano: comune, provincia, regione, stato, europa sono sempre del cittadino che finanzia i vari enti con le tasse. Una cosa che nel 2014 deve essere ben chiara. Grazie

  6. Perchè si è preferito dare tanto risalto ai nomi dei partecipanti che hanno fatto solo la domanda ad un bando pubblico che dovranno poi fare le selezioni per i posti disponibili mentre invece non si è ritenuto altrettanto utile spiegare giornalisticamente cosa è in effetti il servizio civile ,come si svolge e chi finanzia le attività previste.

  7. per controsenso
    Questi non sono i 20 ragazzi che hanno fatto la domanda, ma i 20 ragazzi che hanno fatto la domanda e sono stati selezionati per la seconda fase.
    Quando partono le scommesse sui sei papabili?

  8. Per Africa che evidentemente non sà che, a seguito di bando pubblico per 29 volontari per il servizio civile nazionale in diversi comuni aderenti al progetto tra cui Pietramelara, hanno presentato regolare domanda di ammissione circa 129 giovani di cui sono risultate 104 domande regolari e 25 escluse per ritardo di presentazione e mancanza di documentazione, come peraltro risulta pubblicato sul sito del consorzio balneare Baia Bomizia .net quale soggetto attuatore del progetto di Cellole luogo dove una commissione preposta nei giorni di calendario di esame stabiliti esaminerà i richiedenti ammessi per la vera selezione che sarà determinata a mezzo titoli ,punteggi e colloquio attitudinale.

    Comunque nel mio post rivelavo solo una grave inconguenza a carico dell’articolo peraltro polemico e pretestuoso che metteva in risalto solo i nomi di tanti aspiranti bravi giovani e non faceva riferimento alcuno al significato e al vero valore del progetto di servizio civile.

  9. Esiste un progetto con dei valori quali sono?
    TUTTI A CASA

  10. Tralasciando il fatto che a vedere i cognomi dei selezionati molti di loro hanno chiaramente legami con l’amministrazione o uffici comunali, ma questo ormai a pietramelara va molto di moda, però la cosa che mi stupisce di piú è che questo s.c. Dovrebbe essere proposto, mediante una corretta informazione, alle persone più bisognose mentre invece lì vedo persone, a parte qualcuno, che tanto bisogno non ne hanno anzi qualcuno oltre a non avere bisogno conduce anche un ritmo di vita abbastanza elevato. ma si..diamogli anche quest’altra possibilità tanto poi finisce tutto. S.s.

  11. Vedo purtroppo che,in molti commentatori di questo poco serio e discutibile trafiletto giornalistico prevale solo il pretesto per animare una sterile polemica senza nulla di concreto rispetto al progetto di sevizio civile di cui probabilmente poco o nulla sanno .

    Perciò ,ritengo che non sia piu’ utile per me dire o commentare in questo blog altre cose perchè e evidente a tutti che non interessa la verità ma solo alimentare la rabbia ,il malcontento e l’aggressività verso i giovani e e l’amministrazione per un progetto utile alla collettività.

  12. per controsenso: ci dica lei la sua verità, la scriva lei stesso qui. Noi la pubblichiamo. Non vedo quale è il problema? Nessuno sta mettendo in dubbio nulla, abbiamo semplicemente pubblicato una graduatoria (allengando anche quella ufficiale). Noi non abbiamo mosso accuse o fatto allusioni, abbiamo semplicemente fatto una fotografia della realtà.

  13. in quell’elenco c’è addirittura un neo avvocato…si vede che poi non è che sappia fare molto quella professione se si mette a fare il servizio civile

  14. Per il Moderatore ,
    Lei a mio modesto avviso non ha fotografato proprio nulla che possa corrispondere realmente ai fatti come effettivamente stanno e comunque io non ho alcun interesse a dirle cose che lei come giornalista dovrebbe sapere benissimo che però non scrive ,mentre credo che ,volutamente ha prodotto tale situazione solo per alimentare sterili polemiche prive di seri contenuti avendo qui riportato solo i nomi di tanti bravi ragazzi di Pietramelara e non di tutta la graduatoria dei 129 candidati del progetto e questo mi porta a pensare che probabilmente è stato fatto solo ed esclusivamente per generare rabbia e malessere in una determinata fascia di lettori e non da meno alimentare adeguatamente il suo sito cosa che debbo purtroppo ammettere lei fa molto bene.

  15. È già stato svelato il motto x questi baldi giovani: “Voglia di lavorare saltami addosso” effettivamente ho visto gente uscire da quel comune col sudore che scorreva a fiumi..Giovani il lavoro è un altra cosa!..Babbo Natale non c’è per sempre!

  16. @controsenso Come mai tutto questo rumore per una graduatoria? Cosa c’è dietro questa sua polemica? La libertà di informazione non è di sua proprietà. Sottolienato questo chissà perchè Lei critica così aspramente offendendo anche il lavoro di chi ci informa… Coltello nella piaga? Dente avvelenato? Che bello nascondersi dietro un nome di fantasia e giudicare gli altri…

  17. Per bellaiuto;
    credo che lei e capace di vedere i fantasmi anche dove non ci sono ,ciò che ho detto e diverso da ciò che lei vuole attribuirmi, non credo assolutamente di essere il custode della verità ,ma certamente un convinto assertore della libertà d’informazione soprattutto quando questa è giusta ,corretta ,istruttiva e non faziosa,condizionata e pretestuosa fatta per polemizzare e non per spiegare far capire.
    La ringrazio per l’attenzione e la saluto cordialmente

  18. @controsenso: cosa c’è di ingiusto, scorretto, poco istruttivo, fazioso, condizionato, pretestuoso etc… etc.. nel pubblicare una graduatoria? Mi faccia capire, qui leggiamo che il Comune di Pietramelara ha indetto un bando per il servizio civile, tra i 129 candidati 20 concorreranno a sei posti il prossimo 14 Gennaio e Lei critica la notizia? Ma qual’è il problema? Io non vedo fantasmi ma un voler per forza condannare ciò che non piace e mi permetta di dirle che la polemica la sta facendo lei 😉

  19. per bellaiuto
    se a lei và bene cosi faccia pure come meglio crede .

    Cordiali saluti

  20. La selezione e’ stata scrupolosa e molto corretta . Hanno preso i migliori e non i parenti e gli amici dei nostri amministratori. Per fortuna che in Italia vince il merito e non le aderenze e le raccomandazioni per questo ci sono tanti validi dipendenti nel Comune. Smettetela di buttare tutti questi sospetti. Le cose a Pietramelara vanno troppo bene e noi lo vediamo e allora che vi lamentate?

  21. Probabilmente Angelo parla di città Paradiso non di Pietramelara