Ultim'ora

CASERTA – Alessandro Siani rapinato e ferito al centro commerciale Campania. Ora è in ospedale

CASERTA – Il comico Alessandro Siani è stato rapinato nel centro commerciale Campania. Sarebbe stato aggredito da almeno due persone che lo hanno spinto per terra. Candendo, Siani, si sarebbe serito alle mani e al volto. Questo, unitamente alla tensione conseguente all’accaduto, ha costretto il comico al ricovero in ospedale, a Caserta. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …

un commento

  1. CASERTA -Aggressione e rapina a danno di Alessandro Siani: non è una notiza vera. Lo afferma la direzione commerciale del centro commerciale Campania, attraverso la seguente nota:

    “La direzione del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) smentisce in maniera categorica la notizia apparsa in queste ore su alcuni quotidiani on line regionali, di una rapina avvenuta nella serata di ieri ai danni del noto attore Alessandro Siani, nel Centro Commerciale Campania. Nell’arco dell’intera giornata di sabato 30 novembre, all’interno delle gallerie della nostra struttura, non sono stati segnalati problemi di questo tipo. Non si è verificata alcuna rapina o aggressione, così come confermato dalle forze dell’ordine che operano sul territorio e dallo stesso manager di Alessandro Siani. La notizia che sta circolando in rete in queste ore è una vera e propria “bufala”.

    Nota della redazione: come tanti nostri colleghi abbiamo appreso la notizia lanciata da un social network, ritenendola fondata. Per questo nostro errore chiediamo scusa ai lettori e alle persone interessate alla vicenda.