Ultim'ora

TEANO – Isola ecologica, diffidata la ditta Paciello

TEANO – Gestione dell’Isola ecologica, Manna – presidente di Acli Terra – scrive alla ditta Alba Paciello per far comprendere, meglio, la questione la documentazione e la diffida fatta al Consorzio Rifiuti il 3/Sttembre/2012 . Manna evidenzia che il sito non è di proprietà del Comune e pertanto non ha autorizzazione a far gestire il sito e/o a gestire il sito stesso. Non è autorizzato a fare contratti, in merito.  Negli anni non è stato mai possibile sedersi intorno a un tavolo e risolvere la questione. Con queste premesse Manna ha diffidato la ditta Paciello:

A)     Non a utilizzare il sito

B)      Rimettere a in ordine , nello stato di cui è stata consegnato il sito stesso ( certamente è stato fatto un contratto con lo stato di consistenza , per poter essere usufruito)

C)      Di inviarmi, anche Via e-mail il contratto tra la Soc. Alba Paciello-Comune di Teano , nel caso anche solo gli estremi , per poter richiederlo presso gli uffici competenti.

Inoltre Manna ha ravvisato, a suo parere, un comportamento illegale che, nei prossimi giorni a una risposta negativa  o a una non risposta, sarà costretto a denunciare alle  tutto alle autorità competenti.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …