Ultim'ora

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire i motivi che abbiano scatenato tale ira. Ma sono certa che tali motivi non esistevano. È proprio come essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, e ci si imbatte nella follia pura di uno squilibrato. Sfiorare la tragedia, vedere una vita passarti davanti e rendersi conto di quanto alla fine si sia stati fortunati. Grazie alla solidarietà delle persone che sono corse in aiuto”. Sono parole di Denise Maddalena, una delle due donne aggredite ieri, intorno all’ora di pranzo, lungo via Napoli, nel cuore di Vairano Scalo. Denise era in auto con la madre quando, per una banale questione di viabilità, è stata rincorsa, bloccata e aggredita da un giovane immigrato albanese che poi ha aggredito anche i carabinieri. Denise, poche ore dopo la violenta aggressione, ha voluto affidare ai social, attraverso il proprio profilo facebook, il breve racconto dell’accaduto, anche per ringraziare coloro che sono intervenuti in difesa sua e della madre che viaggiava con lei.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.