Ultim'ora

Sessa Aurunca – Allacci abusivi alla rete idrica comunale, scattano sequestri e denunce penali. Di Iorio: “aggressione all’evasione fiscale”

Sessa Aurunca – Il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, in seguito ad esposti anonimi arrivati in comune e a una campagna di aggressione agli evasori, ha attivato una serie di controlli sul territorio. I tecnici comunali, coadiuvati dai carabinieri della locale stazione, hanno effettuato una serie di controlli in alcune abitazioni di Sessa Aurunca e nella frazione di Sorbello. A Sessa Aurunca sono stati scovati otto allacci abusivi alla rete idrica comunale, mentre uno è stato scovato nella frazione di Sorbello. Scattato subito il sequestro dell’allaccio ed è stata prodotta una denuncia penale. Altri controlli saranno effettuati nei prossimi giorni sull’intero territorio.

Di iorio vuole raggiungere lo scopo prefissato per far pagare tutti affinché tutti paghino meno: “l’evasione sui tributi locali stava portando il comune di Sessa Aurunca al dissesto – ha dichiarato – saremo intransigenti con controlli a tappeto sull’intero territorio .

Guarda anche

Vairano Patenora – Uomo cade dalla moto, corsa in ospedale

Vairano Patenora – Poco fa si è verificato un incidente stradale nella strada che da …