Ultim'ora

Mondragone / Sparanise – Ginnastica Artistica, Lavinia (6 anni) trionfa a Porto Piceno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Sparanise (di Palma Ceraldi) – Lavinia D’Annolfo giovanissima campionessa di Ginnastica Artistica. È di Mondragone la piccola campionessa, che si è aggiudicata il podio più alto alle gare Nazionali  di ginnastica Artistica, tenutesi lo scorso 11 giugno 2022 a Porto Picerno. Lavinia D’Annolfo, sei anni, si allena nel centro Sporting Manuela di Sparanise, si è contraddistinta nel settore pulcini, dimostrandosi una vera rivelazione campana. Grande orgoglio di mamma Adele e papà Salvatore, che hanno saputo ben interpretare le potenzialità della bambina nonostante la giovanissima età, accompagnandola e supportandola agli allenamenti nella sede di Cellole. Un grande futuro si preannuncia per questa piccola ginnasta del litorale Domizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

un commento

  1. Mi fa’ piacere questo vostro interessamento per lo sport giovanile peccato non aver fatto la stessa cosa per i campionati nazionali di danza ritmica svolti ad Osimo ad aprile dove alcune giovani ginnaste locali sono salite sul podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.