Ultim'ora

Alife – Scontro sulla Provinciale, infermiera incastrata nell’abitacolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Ieri sera un ennesimo incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Alife con Piedimonte Matese, passando alle spalle della città, nella zona San Michele. L’impatto fra due auto è stato violentissimo. Una donna, di professione infermiera, sarebbe rimasta incastrata nell’abitacolo per diverso tempo, poi i vigili del fuoco sono riusciti a liberarla. La donna sarebbe stata trasferita presso l’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Pe fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto hanno operato i carabinieri e i vigili del fuoco. I soccorsi sono stati prestati dai medici giunti con le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.