Ultim'ora
Michele Caporaso

L’AQUILA / SANT’ANGELO D’ALIFE – Auto travolge 5 bimbi: uno è morto, gli altri feriti. La vicinanza di Caporaso

L’AQUILA / SANT’ANGELO D’ALIFE –  Un bambino è morto, un altro è grave e altri quattro risultano feriti. Questo per ora il bilancio dell’incidente all’asilo dell’Aquila, secondo fonti sanitarie. La tragedia è stata causata da una vettura che è finita nel giardino di un asilo dove i bimbi stavano giocando. Nell’auto c’era, probabilmente, un altro bimbo, di circa dieci anni, che era stato lasciato dalla madre nel veicolo. La donna era scesa per fare una commissione. Probabilmente il freno a mano si è sganciato e la vettura è partita sfondando il recinto e travolgendo il gruppo di bimbi (con età fra i 3 e i 7 anni).
L’Aquila e Sant’Angelo di Alife sono comuni gemellati, per questa ragione, ha precisato il sindaco del piccolo centro matesino, la tragedia sconvolge anche la nostra comunità. “Voglio esprimere tutta la mia personale vicina, quella dell’intera amministrazione comunale e di tutta la comunità santangiolese al sindaco de L’Aquila; una comunità, sottolinea Michele Caporaso, scossa oggi dall’enorme tragedia che ha strappato una giovanissima vita”.

Guarda anche

Sant’Angelo d’Alife / Piedimonte Matese – Comunità Montana: il sindacato attacca Caporaso: incapace di assumere responsabilità

Sant’Angelo d’Alife / Piedimonte Matese – “Tra qualche giorno è Natale, gli otd della comunità …