Ultim'ora
Michele Caporaso, sindaco di Sant'Angelo d'Alife

L’AQUILA / SANT’ANGELO D’ALIFE – Auto travolge 5 bimbi: uno è morto, gli altri feriti. La vicinanza di Caporaso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

L’AQUILA / SANT’ANGELO D’ALIFE –  Un bambino è morto, un altro è grave e altri quattro risultano feriti. Questo per ora il bilancio dell’incidente all’asilo dell’Aquila, secondo fonti sanitarie. La tragedia è stata causata da una vettura che è finita nel giardino di un asilo dove i bimbi stavano giocando. Nell’auto c’era, probabilmente, un altro bimbo, di circa dieci anni, che era stato lasciato dalla madre nel veicolo. La donna era scesa per fare una commissione. Probabilmente il freno a mano si è sganciato e la vettura è partita sfondando il recinto e travolgendo il gruppo di bimbi (con età fra i 3 e i 7 anni).
L’Aquila e Sant’Angelo di Alife sono comuni gemellati, per questa ragione, ha precisato il sindaco del piccolo centro matesino, la tragedia sconvolge anche la nostra comunità. “Voglio esprimere tutta la mia personale vicina, quella dell’intera amministrazione comunale e di tutta la comunità santangiolese al sindaco de L’Aquila; una comunità, sottolinea Michele Caporaso, scossa oggi dall’enorme tragedia che ha strappato una giovanissima vita”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.