Ultim'ora

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per vedere i propri rifiuti raccolta dall’impresa incaricata dal municipio di raccogliere e smaltire i rifiuti solidi urbani. Per dieci giorni circa i rifiuti sono stati esposti nelle strade, appesi ai cancelli, accantonati negli angoli. Questa mattina, 18 maggio 2022, è avvenuto il “miracolo”: l’impresa è arrivata per ripulire il paese. Chiaramente della differenziata – che i cittadini hanno effettuato con scrupolo – nemmeno l’ombra. La situazione che ha colpito Casamostra è simile per tante altre frazioni teanesi. I cittadini chiedono al commissario di intervenire per imporre all’azienda appaltatrice il rispetto del calendario. Non è la prima volta che i cittadini teanesi sono costretti a sopportare disagi del genere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.