Ultim'ora

TELESE TERME/CAIAZZO – OTTIMA PARTENZA PER IL MEGASTORE DECÒ DI TELESE TERME, A BREVE LA NUOVA APERTURA A CAIAZZO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TELESE TERME/CAIAZZO – È stata una vera e propria festa quella che è avvenuta martedì 19 aprile 2022 a Telese Terme per l’apertura del nuovo supermercato Decò. Oltre ai tantissimi amici sono state presenti anche alcune autorità locali. Il nuovo Megastore è ospitato in una struttura innovativa sita in via San Giovanni n.23, nelle immediate vicinanze del centro urbano della città. L’avvio di una nuova attività imprenditoriale, soprattutto in questo periodo, manifesta solo buoni propositi sia in termini di servizi che vengono garantiti ai cittadini, sia in termini occupazionali per le tante opportunità di lavoro che un’attività del genere riesce ad offrire. “Le buone notizie non finiscono qui, infatti, nelle prossime settimane”, annuncia il direttore della struttura Dott. Elio Barbiero, “festeggeremo l’apertura di un altro Decò. A breve è stata programmata anche l’apertura del Decò di Caiazzo nel locale che fino a qualche tempo fa ospitava La Taverna degli Amici. Approfitto per ringraziare i nostri tanti collaboratori che nel tempo sono diventati persone di famiglia, voglio anche ringraziare i nostri numerosissimi amici che in ogni momento sono stati al nostro fianco, mi sento di dire infatti che, è anche grazie alla loro vicinanza ed al loro entusiasmo che siamo riusciti a ripartire e generare tutto questo. Ringrazio di cuore tutti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

L’ITALIA DEI RAGAZZI CHE SCALPITANO: NASCE OMNIA, IL THINK-TANK GIOVANILE CHE PUNTA TUTTO SUL TALENTO

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Si sa: l’Italia non è un Paese per giovani. Fino ad ora, perlomeno. Le cose, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.