Ultim'ora

CAPUA – E’ fallita la Ecological Service

CAPUA – La Ecolical Service srl è fallita, lo ha stabilito il tribunale di Torre Annunziata con la sentenza n. 25/2013, curatore sarà l’avvocato Loredana Ambrosio.

Ecco la nota del legale: “ Con la presente comunico ad ogni effetto di legge che con sentenza del 17.05.2013, il Tribunale dì Torre Annunziata ha dichiarato il fallimento in oggetto indicato nominando Giudice delegato il dott. Palescandolo e curatore il sottoscritto. L’udienza per l’esame dello stato passivo è fissata per il giorno 19/09/2013.  Vi comunico che potrà essere presentata domanda di Insinuazione al passivo ex art. 93 L.F. esclusivamente via posta certificata all’indirizzo pec loredana.umbrosio@Qrdineavvocatita.it entro trenta giorni prima dell’udienza fissata per l’esame dello stato passivo.  La domanda deve contenere: 1) l’indicazione della procedura cui si intende partecipare e le generalità del creditore; 2) la determinazione della somma che si intende insinuare al passivo ovvero la descrizione del bene di cui si chiede la restituzione o la rivendicazione; 3) ia succinta esposizione dei fatti e degli elementi di diritto che costituiscono la ragione deiia domanda; 4) l’eventuale Indicazione di un titolo di prelazione nonché la descrizione del bene sul quale la prelazione si esercita, se questa a carattere speciale; 5) l’indicazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata presso cui ricevere tutte le comunicazioni relative alla procedura con obbligo di segnalare al curatore ogni variazione di tale indirizzo.

I documenti dimostrativi del diritto del creditore ovvero del diritto del terzo che chiede ia restituzione o rivendica il bene devono essere sottoposti a scansione digitale ed inviati via pec unitamente alla domanda di insinuazione. Solo i titoli di credito dovranno essere depositati in originale presso la cancelleria del Tribunale, In caso di omessa indicazione dell’indirizzo pec ovvero di mancata consegna dei messaggi di posta elettronica certificata per cause imputabili al destinatario, tutte le comunicazioni saranno eseguite esclusivamente mediante deposito in cancelleria. Ferme ed impregiudicate le determinazioni che verranno assunte in ordine alla domanda di ammissione al passivo, VI Invito a comunicare al sottoscritto curatore, entro dieci giorni dalla ricezione della presente sempre al suddetto indirizzo pec, l’eventuale disponibilità a far parte del Comitato dei creditori del fallimento in oggetto ovvero ad indicarmi il nominativo di altri soggetti eventualmente disponibili ad assumere tale incarico.

Guarda anche

ALVIGNANO – Pellegrinaggio della Madonna e polemica, Don Alessandro e don Francesco chiariscono

ALVIGNANO – La Peregrinatio Mariae, quando arrivammo nel 2018 ad Alvignano, la ricevemmo in consegna …