Ultim'ora

Roccaromana / Formicola / Pietramelara – Comunità Montana, Pelosi si dimette: al suo posto Argenziano. Che ubbidirà a Zannini

Roccaromana / Formicola / Pietramelara – Si complica, per il sindaco Pasquale Di Fruscio, presidente dell’ente montano di Formicola, la vicenda politica legata alla comunità montana del Montemaggiore. Si è dimesso da presidente del consiglio della Comunità Montana il sindaco di Roccaromana, Nicola Pelosi, lasciando anche l’incarico di delegato allo stesso ente. Pelosi con le dimissioni ha contestualmente nominato Vincenzo Argenziano, suo consigliere municipale, a rappresentare il comune in seno al parlamentino di Formicola. Perché?
Forse perchè Pelosi non avrebbe mai accettato di firmare la sfiducia all’attuale presidente Di Fruscio, al quale è anche legato da profonda e vecchia amicizia.
Probabilmente perché Argenziano ubbidirà ciecamente, senza alcun dubbio di coscienza, al consigliere regionale di Mondragone e quindi andrà a rafforzare quel gruppo di sindaci dell’ente montano del Montemaggiore che a breve dovrebbero sfiduciare l’attuale presidente Pasquale Di Fruscio.

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Fugge dalla casa di riposo, recuperata e riportata in struttura dal vice sindaco

Pietramelara / Teano – La protagonista della vicenda è stata una simpatica nonnina, ospite di …

12 commenti

  1. Roccaromana muore

    C’è da dire che Pelosi ha dimostrato di essere “meno servo degli altri”, anche se sarebbe stato più dignitoso per lui restare al suo posto e votare con coscienza.
    Questo dimostra la qualità dei nostri amministratori, fanno i “servi sciocchi” del politico di turno che veramente li muove come marionette, e in base al periodo di ciclo mestruale del politico loro ubbidiscono. Zannini comanda e loro ubbidiscono, come se non hanno una loro intelligenza. Quindi la politica locale è nelle mani di chi del nostro territorio non se ne frega niente, i nostri politici fanno i tappetini e il nostro territorio va nel degrado. Di Fruscio stava facendo bene, verrà rimosso perché Zannini e Oliviero fanno la lotta tra loro e le loro armi sono gli amministratori locali che combattono senza una loro idea, solo perché sono “servi sciocchi”.
    Di Fruscio ritieniti fortunato,con questi ci hai solo da perdere.

  2. Antonio Di Rubba

    Appena le cose cominciano a funzionare ci deve stare quello che distruggono tutto. Dopo tanti anni non si vedevano le strade e i fossi di montagna così puliti con DibFruscio adesso ci devono mettere il solito incapace che dice signorsì e la popolazione ci paga le conseguenze

  3. Un presidente bravo se ne va perché lo decide Mondragone ? E voi siete i nostri rappresentanti ?

  4. Ha ragione Mariarosa, non sai governare, non sai mettere una croce e ne hai dato la dimostrazione delegando Argenziano. Quando il mare e’ in burrasca si vede se sei un marinaio! Tu non puoi lavare neanche il ponte.

  5. Di Fruscio come fa a essere circondato da tanta gerente che non capisce niente ?

  6. Pacione ha fatto una figura di m… si fa dimettere da Zannini che viene e ordina come se stesse al bar… tu pacione fai il barista … ma che combini… dimettiti pure da Sindaco che fai più bella figura

  7. Il sindaco di Pietramelara è stato il miglior presidente della comunità Montana mai avuto. Il sindaco di Roccaromana non si doveva dimettere. VERGOGNA!

  8. Ma quante belle facce hanno commentato. Nessuno che ci mette la sua foto, mettetecci la faccia e poi scrivete, scusate ho usato il plurale, quando tutti sappiamo che sei sempre lo stesso, anonimo e non veneziano.

  9. Un presidente come Di Fruscio dove lo troveranno? è stato il miglior presidente che la comunità montana avesse mai avuto… Il sindaco di Roccaromana si è dimesso, si è dimostrato poco serio e voltagabbana, ubbidite pure ad un personaggio che con la comunità montana non c’entra un emerito cavolo, ubbidite a gente di Mondragone. Vi dovete vergognare!

  10. Libero pensatore

    La ruota gira, adesso è arrivato il suo turno, Zannini e Oliviero ce lo hanno messo a fare il presidente, loro stessi lo levano, sono solo dei burattinai

  11. Adesso voglio vedere chi mettono al posto di Di Fruscio, speo uno di Roccaromana altrimenti che senso ha avuto indebolire un quasi compaesano…..

  12. Questi Regionali che non conosco facendo questo hanno dato più argomenti e forza a Di Fruscio alle prossime elezioni comunali e vi farò vedere che le userà per farci perdere un altra volta.