Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ci mancava! ritorna con forza la pantomima di Generazione Aurunca: “tutto è merito mio”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Ritorna la pantomima  di Generazione aurunca. Non sono passate due settimane dall’elezione in minoranza di Alberto Verrengia, leader del movimento sociale, politico, culturale (chi più ne ha più ne metta) di Generazione Aurunca,  che ricomincia a volersi prendere i meriti di tutto ciò  che il neo sindaco Lorenzo Di Iorio sta mettendo in campo. Di Iorio fa pulire i cimiteri ed stata generazione aurunca a volerlo. Di Iorio sta facendo pulire tutte le strade cittadine, anche nelle frazioni, solo grazie alla sollecitazione di Generazione aurunca. Il commissario prefettizio Andrea Cantadori ha integrato i punti luce con pannelli fotovoltaici ed è tutto merito di Generazione aurunca. In queste ore solo grazie all’intervento di generazione aurunca si sta risolvendo il problema idrico ad Aulpi.

Dobbiamo pero fare una appunto agli internauti, non si sono accorti  ancora che è stata bonificata l’intera area del parcheggio dell’ospedale  San Rocco. Invitiamo gli stessi a fare un post per arrogassi d’ennesimo merito.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.