Ultim'ora
Mario Vitale

Falciano del Massico – Muore noto funzionario comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – “C.F. Broccoli, nel mentre io, ragazzo di nemmeno venti anni, stavo lavorando presso uno stabilimento balneare di Fregene (Roma) per potermi mantenere gli studi, mi fa arrivare la notizia che il comune di Falciano del Massico aveva bandito il concorso per “Applicato” al quale ho partecipato e ho avuto la fortuna di essermi classificato al primo posto.” Queste le parole che compongono la prima pagina del libro: “Falciano del Massico Mezzo Secolo di Autonomia”. Libro scritto da Mario Vitale “Responsabile di Area” per oltre 37 anni sul Comune del paese sopracitato e che oggi ha lasciato questa terra. Era andato in pensione da poco, negli ultimi mesi ha avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero in ospedale. I funerali si svolgeranno domani 11 settembre alle ore 18:00 nella chiesa S.S. Rocco e Martino. Il feretro arriverà dall’ospedale Cardarelli di Napoli e sosterrà nella sua abitazione per l’ultimo saluto. Una vita trascorsa per gran parte nei locali del Comune dove tante amministrazioni si sono succedute: per la precisione 41 anni e 11 mesi. “Un amico, un grande collega, ligio al dovere esempio di attaccamento a questo paese. Un uomo che sapeva amare a prescindere da tutto e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Grazie Mario! Hai portato avanti i veri valori della vita, famiglia, amicizia ed altruismo, semplicemente Mario. Che Dio ti tenga in gloria.” lo ricorda così un suo collega.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.