Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – LA BOTTEGA DELLA CARNI COMPIE 40 ANNI; DIVENTA VIRALE LO SLOGAN DEL TITOLARE GUIDO

PIEDIMONTE MATESE – “SE LA CARNE BUONA VUOI MANGIARE DA GUIDO AL VALLONE DEVI ANDARE”.  È diventato un vero e proprio mantra lo slogan che Guido, titolare della Bottega delle Carni di Piedimonte Matese, utilizza per promuovere i suoi prodotti. Questo slogan è stato creato in concomitanza del 40esimo anno dall’inizio dell’attività. La presenza di solo carni paesane, l’alta qualità dei prodotti e soprattutto la maniacale pulizia del punto vendita hanno fatto sì che, negli anni, la Bottega delle Carni, sita in Piazza G. Caso di Piedimonte Matese, divenisse un punto di riferimento per i tanti clienti che abitualmente si rivolgono a loro. A caratterizzare il punto vendita, quindi, oltre al carisma del titolare e dei suoi collaboratori, vi è la certezza di acquistare carni e salumi di prima scelta. La provenienza dei capi di bestiame che vengono macellati è totalmente del territorio, infatti, così come viene documentato, gli animali macellati provengono tutti da aziende agricole del territorio matesino. Tra le specialità che possono essere acquistate da “Guido al Vallone” troverete, oltre all’arrosto frullato di scottona, alle carni di agnello, alla pancetta ripiena, alle costolette di maiale, ai rotoloni con prosciutto cotto e formaggio, alle polpettine ripiene, agli hamburger, ai nidi di carne, alle braciole di maiale, ai fagottini di pollo ecc… è possibile acquistare anche alcune specialità legate al territorio come ad esempio: gli “abbuoti” (un prodotto tipico del territorio a confine tra il Sannio e il Matese), molte varietà di carni frollate, il tipico agnello del Matese di razza laticauda, carne di maialini neri casertani, carne di maialini di cinta senese e molti prodotti tipici del Matese come caciocavalli, formaggi di pecora, formaggi di mucca ecc…  Oltre alle innumerevoli qualità di carni, salumi e preparati, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti, alla Bottega delle Carni è possibile trovare anche beni alimentari di prima necessità come pasta, latte, olio, biscotti e tanti altri ancora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

NOLA – “SISTEMA PREVIDENZIALE DELLA CASSA FORENSE”, IMPORTANTE INCONTRO CON I VERTICI DELL’AVVOCATURA NOLANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.