Ultim'ora

Piedimonte Matese: Ancora un blitz dei Carabinieri contro furti e spaccio di droga, due arresti. Recuperata refurtiva e sottoposte a sequestro dosi di hashish.

PIEDIMONTE MATESE – Nella tarda mattinata, altri due arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri di Piedimonte Matese. Questa volta a finire in manette in flagranza di reato Vincenzo Simeone, 22enne e Giuseppe Sapone 31enne, entrambi di Piedimonte Matese, i quali si sono resi responsabili di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono stati intercettati dai Carabinieri, dopo che avevano perpetrato un furto all’interno di un esercizio pubblico del centro cittadino, dove avevano asportato alla proprietaria un telefonino cellulare I-Phone, di ultima generazione, del valore di circa settecento euro. Un breve inseguimento da parte dei militari che erano stati allertati dalla stessa vittima, e i due sono stati bloccati ancora in possesso della refurtiva, che è stata poi restituita alla legittima proprietaria. Accompagnati in caserma, i due sono stati sottoposti anche a perquisizione personale, durante la quale sono state rinvenute alcune stecche di hashish, che sono state sottoposte a sequestro. La droga rinvenuta era probabilmente destinata all’attività di spaccio nei pressi di istituti scolastici ubicati nel centro cittadino. Intanto, i due, sono stati trasferiti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

1. Piedimonte Matese: Ancora un blitz dei Carabinieri contro furti e spaccio di droga, due arresti. Recuperata refurtiva e sottoposte a sequestro dosi di hashish.

Nella tarda mattinata, altri due arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri di Piedimonte Matese. Questa volta a finire in manette in flagranza di reato Vincenzo Simeone, 22enne e Giuseppe Sapone 31enne, entrambi di Piedimonte Matese, i quali si sono resi responsabili di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono stati intercettati dai Carabinieri, dopo che avevano perpetrato un furto all’interno di un esercizio pubblico del centro cittadino, dove avevano asportato alla proprietaria un telefonino cellulare I-Phone, di ultima generazione, del valore di circa settecento euro. Un breve inseguimento da parte dei militari che erano stati allertati dalla stessa vittima, e i due sono stati bloccati ancora in possesso della refurtiva, che è stata poi restituita alla legittima proprietaria. Accompagnati in caserma, i due sono stati sottoposti anche a perquisizione personale, durante la quale sono state rinvenute alcune stecche di hashish, che sono state sottoposte a sequestro. La droga rinvenuta era probabilmente destinata all’attività di spaccio nei pressi di istituti scolastici ubicati nel centro cittadino. Intanto, i due, sono stati trasferiti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

 

 

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …