Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Piedimonte Matese – Colto da malore nella sua casa, muore al pronto soccorso: sospetto corovavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Piedimonte Matese – Un uomo di Teano residente nel centro del capoluogo sidicino è deceduto pochi minuti fa presso l’ospedale di Piedimonte Matese. I medici della struttura sanitaria Matesina hanno eseguito il tampone faringeo per individuare l’eventuale contagio da coronavirus e l’esito sarà noto tra qualche ora. L’uomo è stato colto da un improvviso malore e trasportato attraverso un ambulanza del 118 al pronto soccorso dove i medici, purtroppo, non sono riusciti a salvargli la vita. I sanitari, in via cautelativa, hanno fatto scattare la procedura di preallarme per contagio da coronavirus, infatti la vittima presentava sintomi riconducibili all’infezione da Covid-19. La certezza del contagio – o meno – si avrà tra qualche ora all’esito del tampone.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco chiude tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco raccoglie in pieno l’allerta dell’Asl e chiude quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.