Ultim'ora

Sessa Aurunca – Salgono a 15 i contagiati da covid nella frazione di Fasani, in attesa il risultato di altri tamponi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Aumentano i contagiati da Covid nella frazione di Fasani. Quello che sembrava un caso isolato potrebbe rivelarsi, come detto qualche giorno fa, un vero e proprio focolaio.

Mentre  l’Asl continuava a dare dati di cinque contagiati, i residenti continuavano a avere notizie di persone che erano risultate positive dopo tamponi fatti in strutture private. Al momento i contagiati sono 15, Sono però in attesa di conoscere i risultati di altri tamponi e il numero è destinato a crescere. In particolare ci sono due famiglie il cui virus ha praticamente contagiato quasi tutti i componenti, compresi anche alcuni bambini.ora si attende di conoscere le decisioni delle autorità competenti in particolar modo per la frequentazione delle scuole.

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.