Ultim'ora
foto i repertorio

Caianello – Coronavirus, due nuovi contagiati: cresce la preoccupazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Ancora contagiati nel territorio del comune di Caianello, le autorità sanitarie, infatti, hanno certificato la positività di altre due persone (tutto nello stesso ambito familiari). Sale così a 42 il numero dei contagiati nel caianellese, mentre i positivi diventano 24. E’ stata disposta la quarantena, ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai due nuovi pazienti. Il sindaco di Caianello, Lamberto Di Caprio, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Purtroppo, la previsione dei contagi nel piccolo comune ai piedi del vulcano Roccamonfina appare destinata a crescere se si considera il numero delle persone che sono in attesa di conoscere l’esito del tampone al quale sono state sottoposte nei giorni scorsi, mentre altri cittadini dovranno sottoporsi all’esame del tampone nei prossimi giorni.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.