Ultim'ora

Caserta/Sessa Aurunca – Oliviero presidente del consiglio regionale, Cimmino esce con una dichiarazione farneticante: “è anche merito mio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta/Sessa Aurunca – Cimmino mistifica la realtà è cerca di intestarsi il risultato di avere in provincia di Caserta la seconda carica della regione. Il segretario provinciale del partito democratico Emiddio Cimmino ieri dopo l’elezione  del consigliere regionale di Sessa Aurunca Gennaro Oliviero a Presidente del consiglio regionale, esce con una dichiarazione farneticante: “un riconoscimento al partito democratico di un grande lavoro fatto in questi mesi sui territori”. Cimmino ha omesso di dire che il partito democratico, grazie alle sue strategie per tutelare una sola parte del Pd, ha eletto un solo consigliere regionale nonostante un plebiscito  per il centrosinistra. Strategie risultate fallimentari nel non voler candidare nella lista del Pd un candidato della città capoluogo per evitare che si sottraessero voti al consigliere uscente Stefano Graziano. Cimmino ha chiuso la lista con un suo candidato, Lucio Molinari che ha portato al Pd poco più di 500 voti di preferenza con il risultato che Graziano, nonostante i quasi 18 mila voti, è rimasto fuori. Una strategia fallimentare ed oggi si permette anche di dire che ha fatto un buon lavoro sui territori. Da più parti si invocano le sue dimissioni anche se le ha rassegnate più volte ma ancora rimane incollato sulla sedia di segretario provinciale nonostante non rappresenta più la maggioranza del partito.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca, era solo un falso allarme (per fortuna)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ scattato questa mattina, intorno alle ore dieci circa, l’allarme antirapina di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.