Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – ANIMA ANTIQUA: “19 E 20 SETTEMBRE OPEN DAY DEDICATO AL MAGICO MONDO DEI MATRIMONI”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Anima Antiqua è un’elegante struttura circondata da un meraviglioso e incontaminato   paesaggio di campagna. Situata ai piedi del Matese, la location offre suggestivi cambi di colore grazie al naturale susseguirsi delle stagioni. Location ideale per celebrare il proprio matrimonio, vanta un ampio spazio esterno con piscina dove poter realizzare un taglio di torta nuziale indimenticabile. Anima Antiqua, il perfetto connubio tra rmonia degli spazi e atmosfere da fiaba, si caratterizza per una sala interna dai toni unici dove far vivere ai vostri invitati momenti piacevoli in ambienti ricercati ed accoglienti. Portici e pergolati diventano funzionali per l’allestimento di ricchi buffet all’aperto per intrattenere gli ospiti ad un compleanno, battesimo o comunione. La struttura, nelle date del 19 e 20 Settembre, aprirà le sue porte a tutte le coppie desiderose di sposarsi per un Open Day dedicato al magico mondo del matrimonio. In queste date sarà possibile visitare la location, ammirando le sale interne e l’area esterna. Tutte le coppie potranno visionare le proposte di allestimenti degustando prelibatezze finger food ed infine partecipare all’estrazione di un percorso benessere di coppia nella moderna spa Anima Blu

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

25 Novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto In occasione del 25 Novembre- Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne- avrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.