Ultim'ora

TEANO – COMUNALI – LETTERA APERTA DI NICOLA DI BENEDETTO AI CANDIDATI DELLA LISTA “UN’OPPORTUNITA’ PER TEANO”

TEANO – COMUNALI – LETTERA APERTA DI NICOLA DI BENEDETTO AI CANDIDATI DELLA LISTA “UNOPPORTUNITA PER TEANO. Cari Adele, Americo, Augusto, Aurelia, Barbara, Carlo, Domenico, Gemma, Giuseppe, Eluisa, Manuela, Mario, Maurizio, Renato, Vincenzo. Abbiamo avuto il coraggio e la lungimiranza di affrontare insieme una competizione elettorale che si preannuncia difficile ed incerta.

Siamo stati coraggiosi perché abbiamo scelto di metterci in discussione, abbiamo deciso di batterci utilizzando armi nuove e abbiamo voluto confrontarci a viso aperto. Siamo stati lungimiranti perché abbiamo capito prima di tutti che la nostra lealtà, la nostra correttezza, la nostra competenza, la nostra trasparenza avrebbero scompaginato i soliti approcci, avrebbero disorientato i soliti notabili e avrebbero infettato un sistema oppressivo e soffocante.

Ora ci siamo. Siamo schierati in campo aperto. Tutto dipende da noi.

Dobbiamo parlare con tutti, dobbiamo sorridere con garbo a tutti, dobbiamo trasmettere il nostro entusiasmo a tutti, dobbiamo ascoltare tutti, dobbiamo diffondere a tutti i nostri ideali e i nostri valori, dobbiamo illustrare a tutti i nostri obiettivi in modo semplice, dobbiamo far sentire tutti veri attori protagonisti di questa civile ribellione.

Nel parlare, nell’agire dobbiamo sempre ricordare la responsabilità che ci siamo assunti e dobbiamo sempre manifestare l’orgoglio di appartenere alla nostra città e alla nostra gente.

Se sapremo fare squadra, se saremo ostinati, se sapremo guardare sempre oltre l’ostacolo, quello che gli altri ci dicono impossibile sarà domani la nostra vincente realtà.

Viviamo quest’avventura in modo pieno e coinvolgente, senza nevrosi e senza isterismi.

Insieme, ne sono sicuro, cambieremo faccia alla nostra città.

Il Vostro

Nicola Di Benedetto

Guarda anche

Teano – Impianto rifiuti ex Isolmer, ecco quando Scoglio ha gettato la spugna

TEANO – Ci sono fatti e dati incontrovertibili che inchiodano alla proprie responsabilità l’attuale amministrazione …