Ultim'ora

GALLUCCIO – Attivati 6 hot spot della rete WI-FI Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubbelis) – Da ieri attivi 6 hot spot della rete WI-FI Italia. La richiesta era stata approvata lo scorso maggio. Tutti i cittadini potranno connettersi gratuitamente scaricando l’app wifi.italia.it sul proprio smart phone.  I modem sono situati in: S. Clemente in piazza Umberto I, piazza Municipio, Scuola Media G.A. Campano; Vaglie in piazza S. Giacomo; Galluccio in piazza G.A. Campano; Sipicciano presso la villa comunale.  La rete copre le aree maggiormente frequentate del territorio comunale, con il fine di garantire la copertura per la maggior parte degli abitanti. Un grandissimo risultato per il Comune e per tutti i cittadini, se ricordiamo che a Galluccio l’ADSL è arrivato solo nel 2009. Galluccio è da oggi sempre più connesso e proiettato verso il futuro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Coprifuoco e riaperture, ecco la road map

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Emergenza Coronavirus – La road map emersa nella cabina di regia presieduta dal premier Mario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.