Ultim'ora

GALLUCCIO- RIPARTE LO SPORT IN PAESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubbelis) – Nella giornata di ieri, hanno finalente riaperto i campetti da calcio a 5 del Comune, chiusi dagli inizi di marzo 2020. Non una notiziona “di rete” ma per i piccoli centri urbani come il comune di Galluccio, i campetti da calcio a 5 sono un luogo importantissimi di aggregazione giovanile. Sono anche uno dei pochi passatempo sani, che unisce, fa gioire e “litigare”. C’è tanto entusiasmo in paese. Il calcio è una passione, soprattutto a livello non agonistico. Anche se i dati degli ultimi giorni in Campania non sono proprio confortanti, lo sport riprende tra noi “profani”, con tutte le dovute precauzioni, pronti ad esultare ad ogni goal!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Conca della Campania – Il consiglio comunale ha deciso: Don Davide Volo è cittadino onorario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – “Un parroco che ha cambiato la storia del Comune di Conca …

un commento

  1. peccato che negli ultimi giorni, per aprire… sono aumentati icontagi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.