Ultim'ora

RIARDO – Comunali, ecco la squadra dell’architetto

RIARDO – L’architetto Nicola D’Ovidio avrebbe completato la sua squadra. Cinque su sei aspiranti consiglieri sembrano essere sicuro, il sesto asso potrebbe essere calato nelle ultime ore prima della presentazione delle liste.
La sorpresa finale potrebbe essere quella legata al nome dell’ex vice sindaco Vincenzo Landolfo che, alla fine, dopo lunghi tentennamenti, potrebbe decidere di scendere in campo al fianco di D’Ovidio.
Con l’architetto, che già da molti mesi sta lavorando per affrontare al meglio la prossima sfida elettorale, scenderanno in campo – come aspiranti consiglieri – gli ex assessori Sandro Pezzella e Vittorio Caiazza. Ci saranno poi Egidio Mavilio, Ignazio Di Girolamo e Marianna Mancini.
Questa la squadra con cui il professionista riardese tenterà la scalta alla poltrona più del municipio riardese.
Una sfida nella quale D’Ovidio dovrà affrontare almeno altri tre pretendendi al “trono”: Nicola De Nuccio, Armando Fusco e Vincenzo Mancini.
Tutti pronti a dare battaglia per ottenere la maggioranza nell’assemblea civica riardesi. In ogni caso per il prossimo vincitore della sfida elettorale riardese, sembra esserci veramente poco per stare allegro. Infatti la situazione in municipio appare già da tempo disastrosa, sotto molteplici aspetti.
In particolare sotto l’aspetto finanziario dove il comune appare sull’orlo del collasso. Quindi il prossimo sindaco di Riardo dovrà dimostrarsi davvero “effervescente” per poter riuscire a gestire la situazione. Le Elezioni Amministrative del 2013 si terranno il 26 e 27 maggio nei comuni con scadenza naturale del mandato degli organi eletti nel 2008 ed in quelli alle elezioni anticipate perché commissariati o per motivi diversi. Si voterà in 21 comuni capoluogo di provincia, fra cui soltanto Roma capoluogo di regione.

Guarda anche

LA TRAGICA SCELTA: 66enne si lancia dalla finestra della casa di riposo

SAN NICOLA LA STRADA – La tragedia si è consumata questa mattina quando una 66enne, …