Ultim'ora

TEANO – Consiglio comunale, 11 punti all’ordine del giorno

TEANO – Molti punti all’ordine del giorno sono la conseguenza di mancati consigli per assenza della maggioranza consiliare. Ai vecchi punti già in programma sono stati aggiunti altri tre punti che riguardano la richiesta di permessi a costruire in deroga al Piano di Fabbricazione vigente per la costruzione di unità  per attività produttive, commerciali e terziarie. Le località interessate agli insediamenti sono in Via 26 ottobre e Via Gradavola.
Il maggiore interesse del Consiglio dovrebbe essere concentrato proprio sugli ultimi tre punti all’ordine del giorno in quanto, se non trattati, la competenza si sposterebbe sul nuovo consiglio comunale che dovrà essere eletto nel mese di maggio.
E’ stato il presidente del Consiglio, Marco Zarone, a convocare l’assemblea  in sessione straordinaria, seduta pubblica, in prima convocazione per il giorno 14 marzo alle  ore 19,00 con la eventuale continuazione, presso l’aula consiliare per la trattazione del seguente ordine del giorno: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Interpellanze ed interrogazioni. Nomina Revisore dei Conti triennio 2013/2015. Relatore: ass. De Monaco. Rinnovo Commissione Edilizia. Relatore: ass. D’Aiello; approvazione “Regolamento sul divieto di fumo”. Relatore Ass. Pinelli Alessandro.
Ripartizione somme erogate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ai sensi della L. 32/92.       Relatore Ass. Gianpaolo D’Aiello.
Sdemanializzazione area occupata dallo spigolo di fabbricato del Sig. C.F. sito in Viale Europa. Relatore ass. Alessandro Pinelli.
Riconoscimento della “sensibilità multipla chimica” quale malattia rara. Relaziona il Sindaco; nota prot. 17553 del 17.10.12 Richiesta di permesso a costruire in variante al Programma di fabbricazione vigente, per la realizzazione di un impianto produttivo, commerciale e terziario. Dichiarazione del C.C. del pubblico interesse e/o pubblica utilità. Relatore: il Sindaco.
Nota prot. 21505 del 14.11.05 Richiesta di permesso a costruire in variante al Programma di fabbricazione vigente, per la realizzazione di un impianto produttivo, commerciale e terziario. Dichiarazione del C.C. del pubblico interesse e/o pubblica utilità. Relatore il Sindaco.
Nota prot. 21506 del 14.11.05 Richiesta di permesso a costruire in variante al Programma di fabbricazione vigente, per la realizzazione di un impianto produttivo, commerciale e terziario. Dichiarazione del C.C. del pubblico interesse e/o pubblica utilità. Relatore Il Sindaco. Questo il lunghissimo elenco dell’ordine del giorno. Difficilmente potrà essere completato.
cs

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …