Ultim'ora

Caiazzo – Guerra dei supermercati,  gli imprenditori Parisi Iacoessa chiedono i danni al municipio e al tecnico comunale: 550mila euro

Caiazzo – La società New Golden Market, degli imprenditrice Concetta Parisi e Antonio Iacoessa, chiedono i danni al municipio caiatino. E la richiesta è da capogiro: poco meno di 550mila euro. L’atto di citazione è stato già depositato – attraverso l’avvocato Maurizio Ricciardi – in Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Nei prossimi  giorni potrebbe arrivare anche presso la casa comunale.
La richiesta di danni è rivolta contro il municipio ma anche contro il tecnico comunale  Mastroianni, in proprio   e in qualità  di responsabile del settore tecnico comunale. Inoltre nel giudizio è coinvolta anche la società concorrente Ipervolturno II srl.
La richiesta di danni si basa su una serie di concessioni dichiarate dai giudici illegittime, nonostante questo l’attività commerciale della IperVolturno è continuata, creando il danno alla NewGoldelMarket. Il comune, secondo il denunciate, anziché vigilare e garantire la legalità avrebbe “chiuso” gli occhi sulla vicenda che si trascina da molti anni.
Ancor più complicata la posizione del tecnico comunale che avrebbe rilasciato autorizzazioni e concessioni nonostante le sentenze dei giudici che andavano in tutta altra direzione.
In conclusione, può affermarsi che il danno che i coniugi IACOESSA-PARISI hanno subìto per il momento, ovvero, a far data dal 2011 (data di rilascio dell’autorizzazione commerciale n. 1 del 2011 in capo alla Iper Volturno srl) sino al 2018 (data di rilascio in favore della Ipervolturno II srl della nuova omologa autorizzazione commerciale n. 1 del 2018 è quantificabile in circa 556mila euro.

Guarda anche

Casaluce – Estorce denaro ai genitori “grazie” a un coltello, arrestato

Casaluce – La violenta lite in famiglia, segnalata nella serata di ieri alla Centrale Operativa …