Ultim'ora

SPARANISE – Strade, le accuse di Ferrara

SPARANISE. “La presunzione e l’arroganza sono tra i più brutti difetti dell’uomo. Se quest’uomo è anche un amministratore pubblico allora si innesta una miscela esplosiva i cui esiti sono di solito devastanti. Uno di questi casi lo abbiamo a Sparanise dove qualche assessore – del quale dopo quattro anni non abbiamo ancora sentito la voce in Consiglio Comunale- si comporta come se fosse unico portatore della verità. La critica costruttiva è anima di qualsiasi democrazia e in qualità di consigliere comunale ho l’obbligo di ascoltare la gente e controllare l’operato dell’amministrazione, visto che non mi sono candidato per un posto di lavoro o per i 1.000 euro al mese.
In qualsiasi paese civile la Pro loco è l’ente di promozione turistico, sociale, culturale e sportivo per la crescita di una intera comunità e siccome ritengo sia formata da tutte persone perbene che hanno dedicato il loro tempo e trascurato le loro famiglie per bene di Sparanise mi chiedo perche tanto ostracismo nei loro confronti. Sono stato oggetto di una ingiusta critica da parte di qualche assessore in relazione ad una presunta mia cattiva gestione della macchina amministrativa, per non aver svolto al meglio la mia funzione. L’assessore in questione, al quale in risposta alle critiche ricordo con orgoglio i miei 324 voti di preferenza, deve a questo punto rispondere alle domante di un’intera comunità delusa per il suo operato. L’assessore dice di aver rifatto le strade? infatti in questi giorni bisogna stare attenti alle tante buche che riempiono le strade del nostro paese.
La pubblica illuminazione? basta recarsi presso la strada di congiunzione del cimitero con via Medaglia d’oro o recarsi In Via G. Garibaldi prima del ponte Carbonaro per vedere lo scempio.

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …