Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Appalti truccati e risarcimento al comune, Panarello: c’è un errore nella stesura della sentenza. Io citato solo per 11mila euro

PIETRAVAIRANO – “Ho appreso con stupore la notizia della sentenza ed in merito voglio precisare che sono stato citato in giudizio per una somma di circa 11.600 euro pertanto proporrò appello alla Corte dei Conti di Roma avverso tale sentenza in quanto in espressa violazione dell’art. 112 del codice di procedura civile che prevede la non discordanza tra il chiesto ed il pronunciato. Preciso inoltre che la somma ipotetica indicata nella sentenza è relativa a lavori e/o appalti di cui io ne sono totalmente estraneo e per i quali non risultavo essere pubblico ufficiale e per i quali anche in sede penale ne sono risultato essere totalmente estraneo. Sono fiducioso nell’operato della magistratura contabile che sicuramente rileverá la presenza di un errore nella stesura del dispositivo”.
Così il tecnico Giuseppe Panarello in merito alla vicenda degli appalti truccati nel comune di Pietravairano.  La Corte dei Conti ha emesso la sua prima sentenza in merito alla vicenda degli appalti truccati nel comune di Pietravairano. Sono stati condannati a risarcire le casse del municipio l’ex sindaco Dario Rotondo, l’ex assessore Enzo del Sesto, i tecnici Giuseppe Panarello, Giuseppe di Duca e Valerio Mortellaro. Dovranno versare nelle casse del comune poco meno di 400mila euro.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …