Ultim'ora

Pietramelara – Tromba d’aria, strade allagate e bloccate. Protezione civile in azione. Provincia assente

Pietramelara – Una violenta tromba d’aria si è abbattuta poco fa sull’Alto Casertano e il Matese. Nel territorio comunale di Pietramelara sono diverse le strade allagate. Due importanti strade provinciali, quella per Baia e Latina e quella Pantani, sono bloccate dalla caduta di alcuni alberi. Stanno lavorando per ripristinare la viabilità gli uomini della protezione civile comunale. Assente la provincia di Caserta  proprietaria delle strade.

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …

4 commenti

  1. Bravissimi! Queste sono le cose concrete di cui abbiamo bisogno e che noi cittadini vogliamo e abbiamo avuto. Anche su questo va dato giusto merito all’attuale amministrazione se abbiamo questa protezione civile completamente rinata mettendoci un capo preparato come il maresciallo Franco Fochetti sempre a servizio dei cittadini.

  2. Facciamogli sistemare anche la strada dove si è rotta la tubatura, che con la tromba d’aria di stamattina è diventata una pozza di fango. Forse se ci va la protezione civile ad aggiustare la strada facciamo prima……

  3. Se succedeva prima bisognava aspettare l’intervento della provincia che non sarebbe mai arrivata. Grazie protezione civile, grazie amministrazione che avete saputo far rinascere dalle macerie questo grandissimo gruppo. Lasciate agli esibizionisti inconcludenti le chiacchiere sui social, voi andate avanti così! Siete grandi- un grazie speciale a Maresciallo Fochetti e al Sindaco.

  4. Cara Concetta ,noi cittadini abbiamo bisogno di prevenzione, che vengano tagliati gli alberi pericolosi e che i vigili facciano il loro dovere , poi possiamo ringraziare la protezione civile. In via pantani sono stati piantati diversi alberi da noce sul ciglio della strada, questi alberi non rispettano la norma che prevede perlomeno tre metri di distanza dal ciglio della strada ed estremamente pericolosi . Prima o poi se non si interviene ci scapperà qualche tragedia.