Ultim'ora

RIARDO – L’ex assessore Pezzella alle ‘primarie’ di Fusco

RIARDO. L’ex assessore Sandro Pezzella avrebe preso parte alla consultazione popolare, organizzata dall’aspirante sindaco Armando Fusco. Al seggio anche la consorte di Pezzella.
La presenza dell’ex assessore alle “primarie” volute da Fusco ha scatenato polemiche in paese, soprattutto perchè Pezzella viene dato per sicuro sostenitore della lista capeggiata da Nicola D’ovidio, altro aspirante sindaco. Bisognerà aspettare le prossime settimane per capire quali saranno le reali intezioni e “direzioni” di Pezzella. La politica riardese è in fermento.
Si apre la lotta interna per la successione. Un successore che non si riesce a trovare all’interno del gruppo (ristrettissimo) che sostiene l’azione politica-amministrativa del sindaco Izzo.
Ma la maggioranza non sembra convergere nello stesso punto. Così, per ora, sarebbero già due gli aspiranti successori. Da un lato Nicola De Nuccio voluto dallo stesso sindaco Angelo Izzo e dal suo fedelissimo Ermanno Palumbo. Porprio Palumbo sarebbe l’artefici di estenuanti trattive per “far trionfare” De Nuccio. Dall’altra parte, invece, il supertecnico Nicola D’Ovidio che sarebbe sostenuto da Vittoria Caiazza e Paolo Tartaglione.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …