Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Sicurezza e ordine pubblico, a Baia Domizia: blitz della Polizia di Stato (il video dell’operazione)

Sessa Aurunca / Cellole – Blitz della Polizia di Stato del commissariato di Sessa Aurunca nella località balneare di Baia Domizia. Nella notte  scorsa (quella fra venerdì e sabato) gli uomini guidati dal dirigente Russo hanno setacciato ogni angolo della zona, controllando auto e gruppi di persone. (guarda il video dell’operazione)
Diverse le pattuglie impegnate con il sostegno di uomini in borghese che si sono mescolati alla  gente per poter meglio controllare ogni situazione. I controlli degli uomini del Commissariato di Sessa Aurunca arrivano dopo i fatti di cronaca, avvenuti esattamente una settimana prima, che hanno visto l’accoltellamento di due giovani dell’agro aversano dopo uno scontro fra due bande.  (Cellole / Sessa Aurunca / Marcianise / Casal di Principe – Rissa e coltellate fra bande, tutti dimessi dall’ospedale. Il più grave guarirà in 7 giorni) . E’ importante sottolineare che la zona di Baia Domizia è costantemente sotto controllo da parte delle forze dell’ordine.

Guarda il video dell’operazione

 

Leggi anche:

Cellole / Sessa Aurunca / Marcianise / Casal di Principe – Rissa e coltellate fra bande, tutti dimessi dall’ospedale. Il più grave guarirà in 7 giorni

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …