Ultim'ora

DRAGONI – “Battaglia” in paese sui conigli, le precisazioni della cooperativa

DRAGONI – In merito alla protesta da parte di alcuni cittadini dragonesi, la Cooperativa Giovani Cunicultori Pomiglianesi, attraverso il suo legale, interviene per fare chiarezza sulla vicenda. Ecco quanto afferma:

“Ricevo incarico dal legale rappresentante della Cooperativa Giovani Cunicultori Pomiglianesi, signor Errichiello Luigi, affinché rettifichiate, nei termini di legge, l’articolo, nel senso a seguire:

1)A differenza di quanto si descrive nell’articolo, l’azienda ha superato positivamente tutti i controlli ambientali. Le uniche problematiche sono insorte presso il Comune di Dragoni. Gli atti del Comune, menzionati nell’articolo,  sono tutt’ora al vaglio della magistratura amministrativa e penale anche per gravissime ipotesi di reato;

2) Le pronunzie amministrative da voi citate sono mere ordinanze cautelari che nulla ancora hanno detto sul merito dell’aspra vertenza in atto, per cui alcuna decisione di merito v’è stata sulla menzionata ordinanza di chiusura;

3) La capienza dello stabilimento è di gran lungo al di sotto dei 200.000 capi indicati nel vs. articolo;

4) Epitetare l’azienda amministrata dalla società mia assistita come “fogna a cielo aperto”, costituisce grave diffamazione, che sarà segnalata alle autorità competenti, compresa la magistratura penale”.

Guarda anche

Formicola – Perseguita e maltratta l’ex moglie: arrestato

Formicola – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad …