Ultim'ora
Magliocca, Mazzuoccolo

Pignataro Maggiore – Impianto rifiuti, la minoranza chiede consiglio comunale: per dire no

Pignataro Maggiore –  I consiglieri comunali di minoranza – Maria Bonacci, Giuseppe De Lucia, Gaetano Fucile e Piergiorgio Mazzuoccolo – chiedono un consiglio comunale per trattare l’argomento relativo al nuovo impianto dei rifiuti che potrebbe sorgere in paese. Chiederanno alla civica assemblea di votare no alla realizzazione dell’impianto.
“In data 26 marzo noi consiglieri comunali di minoranza abbiamo chiesto formalmente la convocazione del consiglio comunale per deliberare il NO all’impianto di rifiuti a Pignataro Maggiore. Poiché il 19 aprile ci sarà la terza seduta per autorizzare l’impianto, oggi abbiamo chiesto che il consiglio comunale venga convocato prima del 19 aprile per deliberare il nostro NO prima che sia troppo tardi”. Questa, in sintesi, l’idea che ha mosso i quattro consiglieri municipali a chiedere la convocazione del consiglio.

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Maddaloni / Marcianise – Softlab, Jabil e Nurol: “Serve riconoscere Maddaloni come area di crisi complessa e instituire un tavolo permanente”

Napoli – Si è tenuto nella mattinata di venerdì 12 aprile2024 presso l’isola A6 del …