Ultim'ora

Caianello / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolto carabiniere

Caianello / Teano – Due auto si sono scontrate, pochi minuti fa, lungo la strada provinciale che collega Caianello con Teano. Una delle due vetture era condotta da un carabiniere in servizio presso la stazione di Teano. La dinamica non è ancora ben chiara, tuttavia, secondo le prime indiscrezioni la vettura che procedeva in senso contrario a quello di marcia del militare, avrebbe saltato la corsia. Inevitabile lo scontro fra i due veicoli.  L’auto condotta da un anziano potrebbe aver perso aderenza sull’asfalto bagnato. Non si esclude il guasto meccanico oppure un malore che avrebbe colpito il conducente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, mentre i soccorsi sono giunti attraverso l’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.