Ultim'ora

TEANO – Elezioni Politiche, Raimondi vuole il parlamento

TEANO – Alle prossime elezioni politiche, un 32enne di Teano, potrebbe essere candidato alla Camera dei Deputati nella lista del Movimento Cinque Stelle. Danilo Raimondi di Teano ha chiesto ed ottenuto di essere inserito nell’elenco dei nomi che i militanti 5 Stelle potranno votare per scegliere i candidati alle prossime politiche.  Ho deciso di non realizzare nessun video di presentazione per queste parlamentarie per 3 ragioni:
1) Coerenza: Una persona che si propone come candidato deve essere coerente con se stesso e con gli altri. Nella mia vita ho sempre criticato chi usa sistemi comunicativi basati sull’apparenza, di conseguenza non posso venir meno a questo principio proprio adesso. So che qualcuno potrebbe essere contrario a questa mia scelta, ma non sarei onesto se cambiassi idea proprio ora.
2) Disponibilità: In questi anni di attivismo sono sempre stato disponibile con chiunque mi avesse chiesto aiuto o avesse cercato con me un confronto dialettico serio e onesto (in privato o in pubblico), di conseguenza continuerò a mantenere questo comportamento permettendo a chiunque volesse chiedermi info di contattarmi quando vuole.
3) Lavoro: Il lavoro, cioè la concretezza delle azioni in questo caso, per me viene sempre prima di ogni altra cosa”.
Questi i punti fondamentali su cui Raimondi ha creato la sua proposta di candidatura. Gli scritti potranno scegliere i loro candidati alle parlamentarie che si terranno sulla piattaforma Rousseau, il sistema operativo del movimento. Le votazioni finiranno stasera alle 21, per poi riprendere mercoledì 17 alle ore 10, fino alle 21. Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato. Al Senato, nel collegio che comprende Caserta, Avellino e Benevento, sono 184 i candidati grillini. Di questi ben 60 sono casertani.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …