Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / PIEDIMONTE MATESE / VAIRANO PATENORA – Esami di maturità, ecco la commissione per i Licei

TEANO / PIEDIMONTE MATESE / VAIRANO PATENORA (di Nino Notargiovanni) –  Esame di stato 2018, pubblicata  la commissione presso il Liceo Scientifico di Teano: Presidente De Caprio Nicasio dell’IS di Aversa; Caiamno Luigi per matematica dall’IS Vairano;  Palmiero Pasqua per Inglese dall’ISIS Ferraris di Marcianise; per scienze naturali D’Angelo Angelo dell’Istituto magistrale Jommel di Aversa.
Al Liceo “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese per l’indirizzo scienze applicate: Antonietta Pellegrino del Liceo Galilei di Maddaloni; Catarcio Marco per Matematica dall’IS Castelvolturno; Cristiani Giuseppina per Inglese dall’ISISS Stefanelli di Mondragone; Petrillo Emma – scienze naturali dall’IS Nifo di Sessa Aurunca.  Per il Linguistico (sempre Galilei di Piedimonte Matese) Abbate Giovanni Presidente dall’IS Nifo di Sessa; Giaquinto Daniela per Inglese dal Ferraris di Caserta; Palazzo Vittoria per Spagnolo dal Taddeo di Sessa; Tammelleo Antonia per scienze naturali dal Magistrale Manzoni di Caserta.
Per il Liceo Classico: Presidente Vairo Adele del Manzoni di Caserta.  Lingua e cultura greca a Del Giacomo Carla del Pizzi di Capua; Inglese a Russo Maria dello Stefanelli di Mondragone; Scienze naturali a Cinotti Giuseppe del Liceo Garofano di Capua. Per l’indirizzo Architettura e ambiente: italiano a Civitillo Roberta dell’Einaudi di Cervinara; Inglese a Russo Maria dello Stefanelli di Mondragoni; Matematica a Popolizio Margherita del magistrale di Maddaloni. Per lo Scientifico di Piedimonte: Izzo Luigi Presidente dal Classico di Aversa; Matematica a Brancaccio Luigi dal Diaz di Caserta; Inglese a Di Pietro Cristina del NIfo di Sessa; Liparulo Vincenzo per scienze naturali dal Magistrale Jommel di Aversa.
Per il Liceo “Leonardo Da Vinci” di Vairano: settore linguistico Graziano Paolo Presidente dalla scuola elementare di Trentola Dugenta; Inglese  Razzino Rosa del liceo Galilei di Mondragone; Spagnolo a Graziano Amodio del Galilei di Mondragone; Scienze Naturali a Merola Gerardo del Siani di Aversa.
Per il classico di Vairano: Celardo Rosa Presidente dal Magistrale Jommel di Aversa;  Lingua e cultura greca a Gallucci Marina dal Nifo di Sessa; Inglese a Monaco Monica dal Mattei di Aversa; Pota Luigi a scienze naturali dal Diaz di Caserta.
Per l’indirizzo Scienze Umane: Scienze umane a Natale Cinzia dall’ISIS Castelvolturno;  Diritto a De Angelis Rita dal Siani di Casalnuovo; Francese a Lubrano Ilenia dal commerciale di Mondragone.
Per lo scientifico di Teano: Presidente Andreozzi Ciro del Drengot di Aversa; Matematica a Rianna Rosa delLIceo di Vairano; Inglese a Chianese Mariagrazia del Drengot di Aversa; scienze naturali a Croce Antonio del Falco di Capua.

Guarda anche

LA TRAGICA SCELTA: 66enne si lancia dalla finestra della casa di riposo

SAN NICOLA LA STRADA – La tragedia si è consumata questa mattina quando una 66enne, …