Ultim'ora

CAPUA – Movimento 5 stelle, Barresi sta con Grillo

CAPUA (riccardo nasti) – Roberto Barresi, ex assessore per Forza Italia della giunta di Alessandro Pasca di Magliano entra nell’esercito dei grillini ma l’interessato smentisce. Spulciando da il “meetup” degli Amici di Beppe Grillo di Caserta spunta il nome, con tanto di foto, del noto avvocato del foto samaritano che nella prima consigliatura di Carmine Antropoli ha ricoperto l’incarico di difensore civico. Questa la presentazione: “Salve, sono Roberto Barresi ed abito a Capua (CE). Ho 49 anni e sono avvocato amministrativista.
Condivido i contenuti ideologici e programmatici del M5S e sono a disposizione per compiere insieme un percorso nuovo, serio, concreto e pulito!”.
Ed ecco quello che vorrebbe cambiare in città: “il sistema dei tributi, i servizi per i cittadini, la qualità della vita, le iniziative per i bambini, i giovani, gli anziani, la viabilità, i trasporti, le iniziative in favore delle imprese e del commercio, il turismo, l’ambiente e gli standards di vita. Vorrei che la politica e l’amministrazione comunale fosse davvero trasparente, composta da persone qualificate e vicina ai cittadini”. Barresi, però, smentisce qualsiasi forma di adesione al Movimento 5 Stelle. “Ho semplicemente effettuato una registrazione – dice – altrimenti non potevo accedere al sito suoi contenuti”. Fatto sta che da ieri sera la registrazione è stata cancellata.

Guarda anche

San Tammaro – Prima l’aiuta e poi la deruba: cellulare venduto per soli 32 euro

San Tammaro – Ha rivenduto per 32 € a un negozio di telefonia il cellulare …