Ultim'ora

PIETRAMELARA – AMMINISTRATIVE, SI SCALDANO GLI ANIMI: “ALTERNATIVA POPOLARE” AL FIANCO DI MASELLA

PIETRAMELARA – A pochi mesi dalla competizione elettorale sembra ancora confusa la situazione degli schieramenti da parte degli aspiranti sindaci, i quali presi  e distratti dagli impegni inerenti alle relative formazioni per la sfida finale sembrano dimenticarsi le priorita’ per la citta’, manca a nostro avviso la stesura di programmi da sottoporre alla cittadinanza e da attuare nei successivi anni di governo per una futura crescita culturale – occupazionale della citta’. Manca a nostro avviso una seria programmazione tesa al rilancio del territorio in ambi settori, turistico, occupazionale, culturale, politica sterile questa che non porta a niente, non puo’ esserci futuro senza dialogo.  Noi di Alternativa Popolare da sempre impegnati in silenzio per il rilancio della citta’ nei piu’ svariati settori in particolar modo occupazionale e turistico dopo un ampia riunione di confronto svolta nei giorni scorsi abbiamo deciso di appoggiare nella prossima tornata elettorale la coalizione capeggiata dal dottore Masella persona professionalmente preparata seria e corretta. Persona da sempre impegnata nel sociale. Noi di Alternativa Popolare abbiamo ritenuto opportuno fare tale scelta dando fiducia all’operato della maggioranza uscente retta dal dottore Leonardo il cui operato riteniamo soddisfacente. Riteniamo opportuno per una crescita futura della citta’ continuare a lavorare impegnandoci  per il futuro contribuendo al prosieguo della realizzazzione del programma iniziato dall’attuale maggioranza e affidato al dottore Masella per i prossimi 5 anni.

un commento

  1. Ma quale alternativa e alternativa!

    Un movimento che si chiama Alternativa Popolare che ritiene l’operato della maggioranza soddisfacente! Ma…ma…c’è qualcosa che non quadra! E poi da chi luminare della politica locale, visto che ultimamente se ne vedono tanti, sarebbe capeggiata questa Alternativa? No perché se sarete esaustivi vi giuro che vi voto, anzi porto anche mia nonna sulla sedia a votare!
    P. S. Scusate ma 4-3-2-1 anni fa dove eravate? Eppure questo fatiscente ehm scusa volevo dire ‘soddisfacente’ governo c’è da 10 anni!