Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, il Compresorio di mister Grieco mantiene l’imbattibilità

VAIRANO PATENORA –  Riesce a mantenere la propria imbattibilità il Comprensorio di mister Grieco anche dopo la difficilissima e delicata trasferta di Fornelli, anche se alla fine il 2-2 finale stà un po’ stretto alla capolista. Ma veniamo alla cronaca della partita: fischietto di prim’ordine il Sig. Delli Carpini di Isernia che puntualmente viene impiegato in Eccellenza. Si vede subito che il Fornelli è caricato al massimo e si nota anche la differenza tecnica fra le due compagini a vantaggio degli ospiti. Il fornelli trova il vantaggio al 12’ sfruttando un errore difensivo dei Vairanesi è bravo a rubare palla e tempo Fardone ai vairanesi e battere il portiere Ruggiero. Ovvio che la capolista non ci sta ed inizia a giocare di suo piacimento costruendo azioni su azioni; scorre il 33’ quando Verde viene atterrato in area: rigore sacrosanto che Marra realizza spiazzando il portiere Giugliano. La gara man mano che passano i minuti si incattivisce e solo la bravura del direttore di gara riesce a farla restare nei binari giusti. Al 63’ Marra ben servito da Scungio si presenta solo davanti al portiere locale che devia in angolo; poco dopo è Fantini a portiere praticamente battuto manda la sfera al lato. AL 76’ Parisi colpisce la traversa e sull’azione immediatamente successiva Ionata Q. porta in vantaggio il Fornelli. Da questo minuto alla fine è un assedio all’area del Fornelli. Scorre il 89’ quando su un cross in area di Santagata intercetta con la braccia aperte il difensore Castaldi P., ancora rigore che questa volta Giugliano riesce a parare al Bomber Marra ma sulla sua ribattuta Fantini lo beffa per il gol del Pareggio. Un po’ di confusione a fine partita con un paio di espulsioni per i locali e qualche minaccia di troppo rivolta agli ospiti.

Fornelli – Comprensorio Vairanese 2-2

Fornelli: Giugliano, Castaldi P., Fardone, Ucci A., Ucci G., Pannoni, Ionata Q., Apollonio, Ionata A., Castaldi P. (Petrarca), Cipolla. All. Riccio

Comprensorio Vairanese: Ruggiero, Pagliaro, Rauso, Scungio, Di Rosa, Verde, Pacitto (Santagata), Fantini, Marra, Parisi. All. Grieco.

Arbitro: Cosimo Delli Carpini (is)

Reti:12’ Fardone; 33’ Rig. Marra, 77’ Ionata Q., 89’ Fantini.

Guarda anche

LA TRAGICA SCELTA: 66enne si lancia dalla finestra della casa di riposo

SAN NICOLA LA STRADA – La tragedia si è consumata questa mattina quando una 66enne, …