Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Differenziata, Lupi del Vairano in agguato: multato intero palazzo

vairano patenora. I condomini di un palazzo non “differenziano” correttamente. Piombano sulla preda i Lupi del Vairano che multano – senza alcuna pietà – gli inquilini distratti. E’ una delle tante azioni che negli ultimi giorni I Lupi del Vairo hanno mesosin campo. Marandola appare implacabile e “immortala” ogni anomalia, qualsiasi cosa ritenuta “fuori posto”. L’incarico, al gruppo di volontari “I Lupi del Vairo” sarebbe stato conferito direttamente dal sindaco Bartolomeo Cantelmo che intende ridare decoro alla città. Non ci stanno i vairanesi che accusano i lupacchiotti di Marandola di violare la privacy e di adottare un attegiamento troppo da “generale”, troppo inquisitorio. Quindi, Cantelmo sarebbe risucito a stimolare nel modo giusto i Lupi Del Vairo che, ora, starebbero attuando un controllo troppo serrato sui poveri cittadini vairanesi. Una vicenda  che, probabilmente, nei prossimi mesi potrebbe anche avere qualche risvolto giuridico e finire davanti a qualche giudice. Tuttavia, l’intenzione dell’amministrazione comunale guidata da Bartolomeo Cantelmo appare quella di riportare la percentuale di raccolta differenziata a livelli accettabili.

Guarda anche

Falciano del Massico – Auto fuori strada, conducente incastrato

Falciano del Massico – Il sinistro stradale è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale …

5 commenti

  1. I controlli vanno fatti, le regole vanno rispettate…… Certamente le multe faranno perdere il consenso elettorale a questa amministrazione……. Forse prima di multare si faccia una campagna formativa intelligente!!!!! Buona giornata…….

  2. Possono questi volontari fare multe?Hanno fatto qualche corso?Questo signor Marandola non è quello del mercatino di Natale,braccio destro dell’ex vice sindaco Mario De Quattro? E’ proprio vero che morto un papa se ne fa un altro…il lupone non c’ha pensato due volte!

  3. Ben venga un Amministrazione comunale che per ragioni politiche non soprassiede alle ragioni del “fai quello che vuoi basta che mi voti”. Se a Vairano siamo a questo lassismo e menefreghismo è grazie ai volponi che hanno adottato questo credo e per fortuna non ci sono più in giro. (almeno per ora). Sembra che campagna d’informazione è stata fatta nelle tre piazze qualche tempo fa. Poi, perchè domandarsi se questi volontari possono fare le multe? non sarebbe meglio domandarsi se questi “poveri” cittadini possono insozzare un paese impunemente perchè un pò distratti?.

  4. Ancora on vi e’ stata risposta sulla liceità dell’operatore dei lupachiotti. Perché sig. Sergio e’ condivisibile quello che dice ma una amministrazione prima di tutto deve garantire la regolarità del proprio operato anche a tutela dei cittadini. Aspetto risposte, grazie!

  5. Intendevo dire operare dei lupachiotti.