Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – OSPEDALE, CHIUSA LA FARMICA DISTRETTUALE. PER FERIE

PIEIDMONTE MATESE -E’ stata chiusa la farmacia territoriale presso l’ospedale cittadino. Tutta una questione di ferie.  Il personale deve godere – giustamente – delle vacanze e quindi Accinni chiede all’Asl personale. L’Asl, come al solito, fa finta di nulla e a pagare sono sempre i cittadini. Mentre i dirigenti a qualsiasi livello continuano a percepire stipendi da favola – che non meriterebbero sicuramente – senza risolvere i problemi degli utenti, dall’altro canto i malati pagano disservizi pesantissimi. La colpa maggiore è della politica che, spesso, nomina nell’Asl persone più attendere a soddisfare le esigenze di coloro che li hanno nominati che a risolvere le reali problematiche di un territorio. Capita così che a Piedimonte chiude la farmarcia, semplicemente, per ferie.

L’ordine di Accinni:

OGGETTO: Servizio Farmaceutico Territoriale

A seguito di pregressa corrispondenza riferita alla grave carenza di dirigenji farmacisti con richiesta di integrazione dell’organico (nota prot. n° 4503/DS del 10.5.2012 e ncjta prot. n° 5152/DS del 13.6.2012), a tutt’oggi senza esito;

non potendo assicurare con le attuali sole 2 unità, nel periodo estivo, le attività distrettuali ed ospedaliere

SI DISPONE

la sospensione delle attività distrettuali a decorrere dal 10 luglio p.v.

Il Direttore Responsabile del Distretto 15 è invitato a dare comunicazione della presente ai medici di famiglia affinché gli stessi mformino i loro assistiti che le Farmacie territoriali più’vicine cui rivolgersi per le loro necessità, sono le seguenti: Vairano Scalo, Mignano Montelungo, Teano e Caserta.

 

Guarda anche

Casal di Principe / Villa Literno / Casaluce – Truffava anziani, arrestato dopo 11 anni

Casal di Principe / Villa Literno / Casaluce – Finisce ai domiciliari per truffa aggravata …