Ultim'ora

TEANO – Spaccio di droga, arrestato Ferraro

teano. Un uomo arrestato per  detenzione di sostanze stupefacenti. E’ accaduto l’altra notte qaundo  i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto Ferraro Mirko – 37 anni –   residente in Teano. Secondo l’accusa si è reso  responsabile di detenzione di sostanza stupefacente. I militari della stazione di San Prisco, in collaborazione con i militari della stazione di Teano, insospettiti da un insolito andirivieni di giovani presso l’abitazione del Ferraro, che  nella circostanza  era anche sottoposto agli arresti domiciliari per altro reato, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione. A seguito di accurata perquisizione, i militari operanti rinvenivano e sequestravano  30 grammi di sostanza stupefacente tipo  “hashish”, suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di euro 95 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’illecita attivita’ di spaccio.
L’arrestato e’ stato successivamente associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. L’episodio mette in luce l’ampiezza del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che sembrano coinvolgere sempre più giovani e giovanissimi. Un fenomeno che, purtroppo, colpisce tutti i comuni senza alcuna differenza. Molto, contro il fenomeno,  potrebbero fare le famiglie e le scuole.

Guarda anche

TEANO – Impianto Gesia, Osservatorio e assemblea pubblica. Fumo stronca Scoglio: inutile tentativo di sviamento, è tutta fuffa.

TEANO – In città c’è qualcuno, per fortuna, ancora in grado di analizzare con freddezza …