Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Comune, la sindachessa non bada a spese: prolunga lo staff e prepara altre “cosucce”

TORA E PICCILLI – Comune, la sindachessa di Tora e Piccilli, Natascia Valentino, non si ferma più. Non smette di stupire con le sue azioni politico-amministrative. Ora, arriva una determina con la quale – d’imperio – prolunga lo staff del sindaco fino al 31 dicembre 2018, aumentando anche le ore per alcuni staffisti  da sei a trenta ore alla settima. Se si considera che uno degli staffisti è la cognata del vice sindaco, allora la parentopoli torana appare servita. Insomma, l’amministrazione di Tora e Piccilli non si distingue per il risparmio e il contenimento della spesa;  sembra essere impegnata in una corsa allo sperpero di denaro pubblico. Dopo il Vigile Urbano assume a scavalco per 12 ore settimanali un altro dipendente del Comune di Marzano Appio – Di Fusco Paolo – da impiegare nell’area Amministrativa; ora, incarica la Cooperativa Sociale APL “Mestieri S.c.S” di selezionare due tirocinanti: uno con il profilo di amministrativo e l’altro con il profilo di conduttore di trattori.
Infine la ciliegina sulla torta con la proroga dello staff del Sindaco fino al 31 dicembre 2018, confermando le 18 ore settimanali per l’architetto Imondi Marcello e aumentando da 6 a 30 ore settimanali all’altro componente dello staff Iolanda Gazerro, cognata del Vicesindaco Pasqualina Lepore. La speranza di molti cittadini torani è quella di non ritrovarsi anche i due tirocinanti nella sfera di figli e parenti di dipendenti e amministratori comunali. Come disse un noto politico nazionale: “la peggior politica è quella che si impara più rapidamente”.

Ecco i documenti
IOLANDA-TRENTA ORE_Pagina_1IOLANDA-TRENTA ORE_Pagina_2
pasqualina-lepore

Pasqualina Lepore, il vicensindaco di Tora e Piccilli,
è nell’occhio della polemica per la presenza della cognata nello staff del sindaco

Guarda anche

Roccamonfina – Anziano picchiato e rapinato, Annamaria al giudice: mai stata in quella casa. Non ho patente e non guido

Roccamonfina – E’ comparsa questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari la donna …

un commento

  1. Il nostro caro vicesindaco ha fatto un bel cambio di rotta, essendo eletta da un determinato gruppo che alla fine gli ha voltato le spalle. Da quale parte sta? non penso che seguendo questa nuova linea politica riuscirà ad essere eletta, la prudenza penso sara il suo forte sennò addio cara cognatina.
    #parentopoli