Ultim'ora

FONTEGRECA – Lavori pubblici, stop dall’antimafia

FONTEGRECA –L’antimafia impone il blocco dei lavori che sta eseguendo la D’Angelo Costruzioni  destinataria, nei giorni scorsi, di una interdittiva antimafia che di fatto interrompe i “rapporti” con gli enti pubblici e la relativa revoca degli appalti in corso d’opera.   E’  la “prima volta” che Fontegreca resta coinvolta in una vicenda del genere. Ora, dopo l’arrivo dell’interdittiva antimafia, il rischio è che l’opera, possa restare paralizzata per molti anni con gravi conseguenze per le casse dell’ente muncipale. L’arrivo della interdittiva antimafia contro la ditta D’Angelo pone gravi problematiche sull’affidamento dei lavori pubblici nel piccolo comune di Fontegreca, guidato dal sindaco Antonio Montoro. L’opera bloccata dall’antimafia sono relativi al centro storico e della cipresseta e impegnano un a somma di circa due milioni di euro.

Guarda anche

Fontegreca / Gallo / Letino – Frana sulla provinciale 89, dopo 4 anni parte la procedura per la sistemazione. E se ne vantano pure

Fontegreca / Gallo / Letino – Tanto tempo fa, a seguito di un evento franoso …

3 commenti

  1. Altro che prima volta!l’amministrazione è molto ma molto imformata dei fatti e già dall’inizio dei tempi!

  2. Montoro e i suoi seguaci dovrebbero solo dimettersi viste le ultime vicende…tutti i nodi alla fine vengono al pettine!!!

  3. E’ uno schifo! E’ da anni che tutti sanno e tutti tacciono! Si spera che con queste ultime vicende si faccia chiarezza e … chi vuole intendere intenda!