Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Problemi di vicinato, cane avvelenato. La rabbia di Musto

VAIRANO PATENORA – Non sopportano il cane del vicino, “eliminano” il “problema” con una dose di veleno. Questo potrebbe essere accaduto la notte scorsa nella frazione di Marzanello. Qui, infatti, questa mattina, Arturo Musto, professionista residente a Marzanello ha trovato il suo piccolo cane, quello tanto caro al figlio di cinque anni, morto. L’animale mostrava evidente segni di avvelenamento. Il professionista, per denunciare l’accaduto e per manifestare tutto il proprio disappunto davanti a tanta cattiveria, non ha perso tempo a pubblicare, sui social, le foto del cane morto precisando: “Lo so sono foto brutte, un cagnolino morto non è bello da vedere, ma pongo un quesito a tutti: che fastidio può dare un cane così piccolo al punto di essere ucciso?!?! Si avete Capito è stato avvelenato!!! Già sono terribilmente incazzato per questo, poi fate conto che questo cane è di mio figlio!!! Quindi sei stato un grande Bastardo due volte!!! Prima hai tolto la vita ad un cagnolino che non ha colpa è poi hai tolto la felicità ad un bambino di 5 anni!!! Grandissimo bastardo sappi che se ti acchiappo ti faccio passare un brutto quarto d’ora”

Guarda anche

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Spaccio di droga nel bar: in 5 sotto processo

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Si è svolta una nuova udienza …

2 commenti

  1. Vigliacchi schifosi,io così considero chi maltratta gli animali…Comunque Arturo non stare troppo a disperarti,molto spesso il male fatto agli altri,fosse anche solo ad un cane,si paga,ed è proprio quello che auguro di tutto cuore a questa “persona”(si fa per dire)!

  2. glianimalinonsitoccano

    Vigliacchi…prendersela con un cagnolino. Una persona capace di fare del male ad un animale indifeso potrebbe fare del male a chiunque. Pagheranno in qualche modo il male che hanno fatto.