Ultim'ora

RIARDO – Avvistata una formazione di Ufo, lo afferma il Centro Ufologico di Benevento

RIARDO – Questa volta gli ufo hanno fatto visita a Riardo, paese in provincia di Caserta. E l’avvistamento è uno di quelli interessanti. Le due foto scattate da uno dei testimoni hanno destato non poco la voglia di esaminare ed indagare il caso negli ambienti del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), team di ufologi diretti dal Presidente Carannante Angelo. I testimoni erano diversi. Si sono visti parare davanti agli occhi uno spettacolo indimenticabile. Tre oggetti luminosi a forma di triangolo disposti in formazione di nuovo triangolare seguiti da un oggetto discoidale con una fluorescenza interna. Era la notte del 12 agosto 2011. Uno dei testimoni a dir il vero piuttosto sconcertati, riusciva a scattare due foto di uno degli oggetti triangolari, trovandosi poi all’atto della visualizzazione stranamente una scia luminosa, che all’interno ha rivelato all’analisi un vero e proprio ovni e varie altre particolarità che si potranno vedere in un apposito articolo sul sito del CUFOM all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com. Sul canale ufficiale youtube “CUFOMCHANNEL” è godibile anche un videotralier con le immagini di questo bellissimo avvistamento. Come suo solito, il Centro Ufologico Mediterraneo, prima di divulgare il caso ha atteso molto tempo in modo da indagare approfonditamente, ma anche per l’innumerevole mole di avvistamenti e segnalazioni che riceve. Gli ufo di Riardo assicurano al quartier  generale del CUFOM, sono davvero un caso degno di massima attenzione. (centro ufologico di Benevento)

Guarda anche

RIARDO – Coppia di anziana rapinata. Lui tenta di difendersi ma viene colpito con il cacciavite. Rubata la pensione

RIARDO – I fatti prendono avvio nel cuore della notte, intorno alle ore due, quando …

4 commenti

  1. circoli dell'ambiente

    Probabilmente anche gli ufo sono scesi da Marte per aiutarci contro l’Insediamento della fonderia , meglio uferia che fonderia !!!! Nuovo slogan
    Grazie ragazzi per essere scesi !!!!

  2. Ritengo più probabile una spedizione inviata dai Ragosta per “ipnotizzare” chi si oppone alla fonderia. E’ una ipotesi pià affascinante, non credi?

  3. Circoli dell'ambiente

    Be’ credo possibile questa cosa avvenuta gia’ nei mesi scorsi perche’ anche senza gli ufo sul territorio molte persone sono state ipnotizzate dalla milionaria investitura dell’azienda

  4. secondo mè ,”SONO LANTERNE CINESI “,in vendita in tutti i negozi cinesi a 2euro e si possono trovare di varie forme e colore.