Ultim'ora
Dante Comparelli

*** ESCLUSIVA *** MIGNANO MONTE LUNGO – Incidente stradale, è morto Dante Comparelli. L’impatto con il suo allenatore. Un paese sotto choc

***ESCLUSIVA *** Mignano Monte Lungo (di Antonio Migliozzi) – E’ morto, poche ore fa, Dante Comparelli, Aveva 27 anni. Fatale lo scontro della moto su cui viaggiava Dante, contro la vettura guidata da Antonino D’Agostino, allenatore della squadra di calcio dove giocava lo stesso Comparelli. Un dramma nel dramma che sconvolge due famiglie e l’intera comunità Mignano Monte Lungo.
Il paese è incredulo e frastornato per la tragedia che si è consumata in pochissimo tempo. Anche perché subito dopo l’incidente – avvenuto ieri pomeriggio – le condizioni di Dante non sembravano gravi. Nella notte scorsa, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. La notizia della morte di Dante ha sconvolto l’intero paese. Era un uomo gioviale, sempre disponibile, capace d strappare a chiunque un sorriso. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia del 27enne per manifestare sostegno in un momento così drammatico e doloroso.
Probabilmente, nelle prossime ore, il magistrato disporrà l’esame medico legale sul corpo del 27enne per stabilire le esatte cause della morte. Illeso, invece, il conducente della vettura – una Golf – che subito dopo l’impatto si è fermato prestando i primi soccorsi alla vittima. Sul psoto sono giunti i carabinieri della locale stazione, i vigili urbani e l’ambulanza del 118. L’impatto sarebbe avvenuto allo svincolo per via Ariani, strada che conduce a Campozillone, frazione di residenza del conducente della Golf. Alla guida delle vettura – che ora potrebbe essere sequestrata per permettere lo svolgimento delle necessarie indagini – si trovava Antonino D’Agostino, allenatore della squadra di calcio dove giocava la vittima. Saranno le indagini dei caschi bianchi del paese a stabilire la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.

Guarda anche

Sant’Angelo d’Alife / Pratella – Incidente mortale, 60enne indagato per omicidio stradale. Analisi negative

Sant’Angelo d’Alife / Pratella – Un uomo di circa 60 anni, originario di Napoli ma …

3 commenti

  1. Non ho più parole per il dispiacere. Era un ottimo collega
    Ciao Dante……

  2. Era un bravissimo ragazzo ed un ottimo collega.
    Ciao Dante

  3. Ciao Dante