Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Caso Ferraiuolo, la segretria del PD: attendiamo con serenità il corso della giustizia

domenico-ferraiuolo

PIEDIMONTE MATESE – La segreteria del Circolo cittadino del PD, anche a nome di tutti i militanti e simpatizzanti, desidera esprimere la solidarietà e la vicinanza umana all’amico Domenico Ferraiuolo, coinvolto in una vicenda giudiziaria che è all’attenzione della cronaca in questi giorni.  Nell’affermare la necessità e il dovere di perseguire la legalità in ogni momento della vita pubblica e nel rispetto assoluto del lavoro della magistratura, nella quale nutriamo la massima fiducia, auspichiamo altresì una rapida definizione delle responsabilità personali e confidiamo che all’esito delle indagini possa essere dimostrata l’estraneità di Domenico Ferraiuolo ai fatti che riguardano la citata vicenda. (cs)

pd-ferraiuolo-matese

 

 

 

 

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …

4 commenti

  1. E le firme dei firmatari,o meglio,delle truppe cammellate?
    Solidarietà alle Forze Dell’Ordine e alla D.D.A, confidando nel percorso della Giustizia, a prescindere.

  2. ….hai visto Turk, hanno parlato. In forma anonima, senza firmatari, con profilo bassissimo….. ma comunque hanno dato un cenno.
    Immagino le diverse serenità del PD piedimontese, soprattutto quella di Ferraiulo, che fino a prova contraria è l’unico che stà in cella.
    Spero che cotanta serenità non abbia niente a che vedere con “Letta stai sereno” di renziana memoria.

  3. Solidarietà x Mimmo

    Prima hanno lasciato solo il povero Mimmo disconoscendolo come un appestato e adesso fingono solidarietà “telecomandata”. E il loro capo non hanno avuto le p…e per dire una parola in quindici giorni. Solidarietà davvero a Mimmo, ma solo per questi “meravigliosi” compagni di partito che si ritrova.

  4. Bisogna essere ———- fino all’osso per scrivere un manifesto di solidarietà di questa portate. Mi domando ma il pudore dov’è finito, Berlinguer gli avrebbe cacciati a calci nel culo, a questi relitti inetti della società!
    Vergognatevi non siete degni nemmeno di rappresentare voi stessi!