Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – Operaia dell’ente montano colta da malore mentre pulisce le vie del paese. Viccione accusa Prato

viccione

CAPRIATI A VOLTURNO – Operaia forestale della comunità montana del Matese colta da malore mentre pulisce le vie del paese e trasportata subito presso l’ospedale di Piedimonte Matese che ne predispone il ricovero. E’ accaduto ieri a Capriati a Volturno.  Sulla vicenda, interviene il consigliere di minoranza, Giovambattista Viccione, che punta l’indice contro il sindaco Gianni Prato. “Nel primo pomerigio di ieri – afferma Viccione – si e’ verificato nel comune di Capriati a Volturno un episodio veramente increscioso e grave. Resta un mistero come questi operai destinati a progetti di ricupero e riqualificazione di vie e sentieri montani debbano svolgere il lavoro degli operatori ecologici nelle vie del paese, con 40 gradi all’ombra. Eppure gli interventi da effettuare e i progetti da realizzare nella zona montana e pedemontana sono numerosi e necessari per garantire l’accesso agli uliveti e la prevenzione degli incendi”, continua l’ex fascia tricolore. Viccione conclude il proprio intervento con una ulteriore stoccata alla nuova classe dirigente capriatese: “E’ inammissibile che queste persone debbano sottostare a pressioni  di amministratori poco accorti. Vorrei richiamare i responsabili dei cantieri ‘comunitari’ ad una più puntuale opera di controllo e sorveglianza. Auguro alla malcapitata una pronta guarigione, con la speranza che questi episodi non si verifichino più per il futuro”, conclude.

Guarda anche

Mondragone – Immigrato infastidisce ragazza, scatta la violenza del branco (di italiani)

Mondragone – Secondo i primi riscontri raccolti sul territorio il gravissimo episodio di violenza avvenuto …

3 commenti

  1. E finitela di litigare, fate lavorare i disoccupati.

  2. mariol'americano

    Dopo alcuni mesi sono ritornato a Capriati al Volturno e finalmente ho trovato un paese pulito. Secondo me l’ex sindaco Vicione ha ricevuto una batosta alle elezioni e prova invidia perchè a differenza di quando c’era lui il paese è finalmente pulito

  3. Io mi domando:ma se questa poverina si fosse sentita male in un sentiero impervio delle montagne, perchè non sarebbe stata certo al fresco,come immagina il consigliere di minoranza Viccione, chi l’avrebbe soccorsa???????